Direzione regionale Calabria

La Direzione Regionale illustra gli appuntamenti con i cittadini e studenti calabresi

Lunedì 17 maggio si è tenuta a Catanzaro la conferenza stampa indetta dal Direttore Regionale Antonino Di Geronimo per presentare l’inedita iniziativa in Calabria “Il Fisco mette le ruote” operativo, mediante l’unità mobile dell’Agenzia, a Pizzo dal 19 al 21 maggio e a Isola Capo Rizzuto dal 26 al 28 maggio.


Alla conferenza sono intervenuti anche il Responsabile dell’ Ufficio Gestione Tributi, i Direttori delle Direzioni Provinciali di Vibo Valentia, Crotone e Catanzaro che, in stretta collaborazione con i Sindaci dei comuni nei quali farà tappa il camper, hanno organizzato i due appuntamenti.


L’unità mobile adeguatamente attrezzata come uno sportello operativo consentirà mediante i funzionari delle strutture coinvolte di erogare servizi e fornire assistenza fiscale ai cittadini sui servizi tipici offerti dagli Uffici Territoriali, delle Direzioni Provinciali, dell’Agenzia.


La conferenza è stata l’occasione per presentare con i Presidi delle scuole, l’Istituto Omnicomprensivo di Pizzo e il “Gioacchino da Fiore” di Isola Capo Rizzuto, l’ormai consolidato progetto divulgativo, quale “Fisco e scuola”, che per finalità e valenza sociale si è ritenuto di svolgere nei due Comuni nei quali sosterà il camper dell’Agenzia.


Alcuni scatti fotografici dei momenti salienti della conferenza stampa del giorno 17 e, dell’incontro tra cittadini e giovani studenti di Pizzo e i funzionari in missione con il camper.

Foto 1 (194.85 KB)

Foto 2 (174.12 KB)

Foto 3

Foto 4

Foto 5 (337.92 KB)

Foto 6 (278.76 KB)

Foto 7

Catanzaro 20 maggio 2010