Direzione regionale Calabria

In Direzione Regionale, si terrà il 26 maggio, un convegno sui “Servizi fiscali e telematici delle Entrate”

L’assistenza ai contribuenti da parte dell’Agenzia delle Entrate, dal front office al web, questi i principali temi del convegno organizzato dalla Direzione regionale delle Entrate della Calabria, che si terrà il 26 maggio a Catanzaro presso la sala “Antonino Scopelliti” dalle ore 9.30 alle ore 13.30.
L’obiettivo è avere un feedback sul grado di utilizzo degli strumenti telematici di ausilio ai singoli contribuenti e agli operatori professionali del settore (tra cui CIVIS, CUP, PEC, Cassetto Fiscale, Comunica) e riflettere con gli Ordini professionali e le Associazioni di categoria sul livello di fruizione dei servizi fiscali, regolamentati dai protocolli d’intesa sottoscritti nell’ultimo biennio con la Direzione regionale.

Ogni servizio richiede, infatti, dopo un adeguato periodo di applicazione pratica, un momento di valutazione partecipata con gli interlocutori principali per comprenderne il livello di validità e affidabilità.

L’incontro, che vedrà tra gli altri la partecipazione di Aldo Polito, Direttore della Direzione Centrale Servizi ai Contribuenti, prosegue idealmente il percorso operativo avviato con il convegno organizzato lo scorso 24 giugno a Vibo Valentia.

File pdfBrochure (344.58 KB)

Catanzaro, 25 maggio 2011