Direzione regionale Calabria

Come raggiungere la DR

  • In auto: dal Tirreno, Autostrada SA-RC, uscita Lamezia Terme. Imboccare la SS280. All'arrivo in città, dopo la galleria del Sansinato, continuare su viale Vincenzo De Filippis, direzione Catanzaro centro. Quando la strada si biforca, mantenersi sulla sinistra e seguire le indicazioni per Gagliano, imboccando il sottopassaggio. Alla rotatoria imboccare la quinta uscita, via Gioacchino da Fiore. Svoltare a destra per via Nicola Lombardi. Seguire la cartellonistica stradale per raggiungere l'ingresso della Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate.
    Dallo Jonio, dalla SS106 seguire le indicazioni per Catanzaro Lido e poi per Catanzaro centro. All'ingresso in città proseguire come sopra.
    Dal centro città, seguire le indicazioni per il viadotto Bisantis. Proseguire per via Gioacchino da Fiore e, alla rotatoria, prendere la quinta uscita, sempre su via Gioacchino da Fiore. Proseguire come sopra.

  • Con i mezzi pubblici: la zona è servita dalle seguenti linee urbane: n. 2, 4, 30, 31, 39, 40, 40/, 41, 41/, 42, 45, 47 e 48.

  • In treno:dalla stazione di Catanzaro (loc. Germaneto), autobus di linea n. 47 e 48; dalla stazione di Catanzaro Lido, autobus di linea n. 30 e 31. 

  • In aereo: dall'aeroporto di Lamezia Terme, in auto, seguire le indicazioni riportate sopra; nel piazzale antistante l'aeroporto sostano i pullman dell'autolinea F.lli Romano (tel. 0962.21709) con direzione Catanzaro.