Direzione regionale Calabria

Premiato un dipendente del Fisco calabrese per il secondo anno consecutivo

È presente un funzionario della Calabria anche quest’anno tra i dipendenti dell’Agenzia delle Entrate che si sono particolarmente distinti. Si tratta di Anna Maria Pagnotta, in servizio presso l’Ufficio Gestione Tributi della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Calabria, che si è classificata al secondo posto nella categoria “Servizi e consulenza”.

La premiazione - Si è svolta a Roma la cerimonia di premiazione dei funzionari che nel 2011, nei diversi campi d’azione dell’Amministrazione Finanziaria “controllo, contenzioso e servizi e consulenza”, si sono distinti per l’impegno e il contributo esemplare assicurato alla collettività attraverso lo svolgimento delle attività istituzionali. Anche quest’anno i sette funzionari, selezionati tra i 66 dipendenti proposti dalle strutture centrali, regionali e provinciali dell’Agenzia, sono stati premiati dai “big” dello sport: Andrea Cassarà, medaglia d’oro olimpionica per il fioretto, il canottiere Rossano Galtarossa, medaglia olimpica per quattro volte, e Greta Cicolari e Marta Menegatti, coppia d’oro del beach volley e campionesse d’Europa.

Chi è Anna Maria Pagnotta – La funzionaria vive a Pizzo (VV) ed è in Amministrazione dal 2006. Si occupa delle attività relative alla pianificazione e al controllo dei servizi di assistenza ai contribuenti e della gestione dei servizi telematici. Ha partecipato a numerose iniziative organizzate in regione come “Fisco e Scuola”, “Il Fisco mette le ruote”, e convegni tematici, rappresentando la Direzione Regionale in diverse trasmissioni televisive per illustrare e diffondere le novità fiscali di maggiore interesse. Coordina gli Uffici della regione per gli adempimenti fiscali delle società sportive e del calcio dilettantistico.


Catanzaro, 16 dicembre 2011