Direzione regionale Calabria

In alcuni uffici cambiano le giornate di apertura pomeridiana al pubblico

Cambiano le giornate di apertura pomeridiana al pubblico di sei uffici dell’Agenzia delle Entrate della Calabria. Si tratta degli Uffici Territoriali di Locri, Palmi e Vibo Valentia e degli sportelli di Belvedere Marittimo, Cassano allo Ionio (CS) e Soveria Mannelli (CZ). L’obiettivo è garantire all’utenza l’offerta dei servizi in tutti i pomeriggi della settimana dal lunedì al giovedì.

Cosa cambia – Dal 5 gennaio scorso lo sportello di Soveria Mannelli è operativo nella fascia pomeridiana di lunedì e mercoledì, dalle 15 alle 16.30, mentre l’Ufficio Territoriale di Lamezia Terme, da cui lo sportello dipende, continua ad osservare l’apertura al pubblico di martedì e giovedì con lo stesso orario.

Dal 12 gennaio scorso gli sportelli di Belvedere Marittimo e Cassano allo Ionio sono aperti al pubblico nei pomeriggi di lunedì e mercoledì, dalle 15 alle 17. Rimangono invariati gli orari dei rispettivi Uffici Territoriali, Paola e Castrovillari, i cui front-office sono operativi nella medesima fascia oraria pomeridiana nelle giornate di martedì e giovedì.

Dal 19 gennaio prossimo, invece, parte il cambiamento delle giornate di apertura per l’Ufficio Territoriale di Vibo Valentia, che sarà operativo dalle 14 alle 17 il martedì e il giovedì, mentre lo sportello di Serra San Bruno riceverà il pubblico nello stesso orario nei giorni di lunedì e mercoledì. Al momento è ancora sospesa l’attività dello sportello di Tropea.

Saranno poi operative dal 26 gennaio prossimo le variazioni relative agli Uffici Territoriali di Locri e Palmi, aperti al pubblico nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14.45 alle 16.45. Le loro rispettive strutture decentrate, Roccella Ionica e Polistena, continueranno ad offrire assistenza a contribuenti e professionisti negli stessi orari dei pomeriggi di martedì e giovedì.

La tabella allegata riporta i giorni e gli orari pomeridiani di apertura al pubblico di tutti gli uffici della regione.


File pdfTabella (22.36 KB)


Catanzaro, 16 gennaio 2015